la nostra filosofia

Che sia all’aperto in un bosco o tra le montagne, tra i vicoli della vostra città, a casa vostra o sul bagnasciuga, vi accompagneremo per raccontare la vostra Storia ovunque. Per diventare amici crediamo che prima sia giusto che capiate come ragioniamo, come lavoriamo, come Vi racconteremo.

JordanMadison-out05
fiducia, la base di tutto

non e' solo scattare

Per noi, conoscervi ed essere le vostre fotografe il giorno del vostro matrimonio è più che semplicemente farvi le foto.

Ovviamente la preparazione dev’essere reciproca: dal canto nostro dobbiamo sapere cosa aspettarci, ma è altrettanto ovvio che anche voi dovete sapere cosa aspettarvi se ci scegliete. Sin dal primo momento abbiamo da subito capito che il nostro stile non sarebbe mai stato quello del fotografo impostato e rigido; vogliamo ritrarvi cosí come siete, nella vostra naturalezza e genuinitá.

>> la nostra <<

promessa

Non vi faremo mai posare rigidi, né vi daremo indicazioni “bizzarre” o innaturali. Forse un po’ matte, quello sì, ma mai nulla che vi metta a disagio. Vogliamo che siate con noi così come siete nella quotidianità, tra di voi.

cosa offriamo

engagement

L’engagement è tra i nostri momenti preferiti, senza ombra di dubbio. Che sia una proposta a sorpresa oppure una sessione fotografica da fidanzati, l’engagement dà modo a noi di conoscervi meglio in vista del matrimonio, ed a voi di essere meno imbarazzati quando finalmente arriva il grande giorno. Dovrete pensare solo a divertirvi ed a godervi il vostro momento con spensieratezza.

Katie&David_Lovebirds Photo-16
Alfonso&Victoria_LovebirdsPhoto-17
01

L’engagement nel senso più ampio, può essere considerato anche come semplice sessione di coppia: magari siete in vacanza a Roma, in luna di miele sulla Costiera Amalfitana, oppure state festeggiando il vostro decimo anniversario a Venezia!

Noi vi accompagneremo ed insieme creeremo fantastici ricordi – e fotografie – per immortalare il vostro rapporto in quel momento, voi e la vostra fantastica storia.

cosa offriamo

matrimonio

Il matrimonio è LA giornata più bella della vostra vita per eccellenza, magari fino all’arrivo dei figli, questo ve lo concediamo. Ma il giorno del “sì”, siete solo voi, siete voi i protagonisti, circondati dalle persone alle quali tenete di più e che vi vogliono un bene infinito, che vogliono vedervi felici. Ed immaginiamo, sia anche il sentimento che volete richiamare quando anni dopo, sfogliando l’album riguardate le foto delle vostre nozze.

Crediamo nelle fotografie stampate, siamo un po’ classiche in questo, ma rivedere vecchie foto ad esempio delle vacanze da bambini, o dei compleanni, per noi rappresentano momenti privilegiati, figuriamoci essere i fulcri di foto come quelle del matrimonio, non credete?

InspirationWedding_LovebirdsPhoto-63
02

Per i vostri matrimoni offriamo la nostra totale disponibilità per l’evento in sé, da quando vi preparate a quando vi vedete per la prima volta (il cosiddetto first look che adoriamo!), alla cerimonia ed ovviamente il ricevimento. Garantiamo un numero minimo di fotografie consegnate, ma non sappiamo dirvi in anticipo se nella chiavetta ce ne saranno 340, 400 o 460. Sarà una sorpresa per voi, come per noi 🙂

LuigiGiada_LovebirdsPhoto_-32
03

Se siete spiriti avventurosi, sfidiamo le montagne, le colline, andiamo a scoprire il mondo insieme.

Location

una location adatta a voi

Siete una coppia frizzante, un po’ pazzi, vi piace la spontaneità e passeggiare all’aperto? Siete piuttosto riservati e romantici, preferite andare a zonzo tra i vicoli? Beh, in ogni caso, andremo molto d’accordo! Vogliamo diventare amici, non presentarci con la macchinetta al collo il giorno dello shooting. Vogliamo conoscervi prima, per poter scegliere insieme la location che meglio si adatti alle vostre esigenze.

richieste? domande?

Se avete qualche richiesta o domanda, non esitate a inviarci una richiesta alla seguente mail:

  • hello@lovebirdsphoto.it

notizie utili

  • La Nostra Filosofia
  • Le Vostre Storie d'Amore
  • FAQ utili

restiamo connessi

Siete anche voi social come noi? Usate Instagram, Facebook? Ecco i nostri profili, seguiteci.