FAQ

Avete probabilmente tantissime domande, curiosità su di noi e/o sul nostro lavoro. Poiché molte sono domande ricorrenti, abbiamo pensato di semplificare la situazione il più possibile, perciò, abbiamo creato questa piccola pagina di FAQ.

01

fate anche trasferte?

Ci potete scommettere! ADORIAMO viaggiare!

Dire che ci piace viaggiare è probabilmente l’eufemismo del secolo.  Adoriamo viaggiare e scoprire posti nuovi, così come amiamo tornare in posti meravigliosi che abbiamo già visitato e vissuto. Portateci con voi in viaggio, scopriamo destinazioni insieme!

Alfonso&Victoria_LovebirdsPhoto-34
JenniferJoel_LovebirdsPhoto_-29
02

Quanto tempo impiegate per consegnare?

Per le sessioni di coppia e di fidanzamento, chiediamo 4 settimane di tempo, ma solitamente consegnamo anche prima. Per i matrimoni, Vi chiediamo di essere pazienti per un massimo di 4 mesi. Come si suol dire, “l’ottimo lavoro  richiede tempo” e vogliamo essere sicure che ogni fotografia che consegneremo sia perfetta.

Inoltre, vi chiediamo di essere pazienti con noi per gli album e le chiavette USB, poiché sono fatti a mano e rilegati a mano e quindi potrebbero aver bisogno di un po’ più di tempo per essere completati. Promettiamo però che ogni secondo di attesa ne varrà la pena!

03

il nostro lavoro

Alcune domande che ci sono state poste spesso durante gli incontri con le nostre coppie:

 
Per i matrimoni, non abbiamo un numero preciso di fotografie da includere. Ciònonostante garantiamo un minimo di 350 foto. Crediamo che questo sia un numero in grado di catturare e raccontare il vostro grande giorno alla perfezione in tutti i suoi dettagli.
 
Includeremo sempre tutte le fotografie più importanti e significative, ma se vi sembrerà che ci siamo perse qualche foto, basterà chiedere! Saremo felici di controllare e inviarvele.

No, non consegnermo mai foto non editate o file nativi. Può sembrare un modo piuttosto duro di dire, ma crediamo che l’editing sia la metà della magia che definisce ogni immagine. Senza di questo, le foto sono pronte solo a metà strada; è come se uno chef vi desse solo gli ingredienti invece del pasto cotto.

Potremmo, ovviamente. Ma ad essere onesti, perché dovremmo? Crediamo che tutti siano belli così come sono, vogliamo promuovere l’auto-accettazione, la positività del corpo. Vogliamo che vi sentiate a vostro agio di fronte alle nostre fotocamere. Quindi se c’è qualcosa in voi che vi piace di meno, fatecelo sapere e faremo in modo di tenerlo a mente. Faremo in modo che appaiate al migliore e sistemeremo soltanto in caso di imperfezioni della pelle o difetti temporanea (come lividi, graffi, acne, ma se volete, possiamo lasciare tutto al naturale!)
 

We could, of course. But to be honest, why would be? We truly believe that everyone is beautiful as is, we promote self love and self acceptance, body positivity. We want you to feel comfortable in front of our cameras, so if there is something of yourself that you are especially self conscious about, please let us know and we will make sure to be extra aware of it. 

We just make sure you look the best in cases of skin blemishes or anything temporary (like bruise, scrape, acne; but if you want, we can leave everything as it is!)

04

che succede se...

Per quanto ci piaccia essere organizzate, la vita può riservare sorprese, e alle volte anche emergenze (non pensate a quelle cattive, pensate a quelle buone!) Pertanto, a volte dobbiamo adattare il nostro programma… o semplicemente seguire il flusso di eventi 🙂

Come troverete nell’accordo che vi invieremo, al momento della conferma della prenotazione è richiesto il pagamento di una caparra. Questo deposito non potrà essere restituito in alcun caso. Speriamo davvero che non ci siano motivi per riprogrammare o annullare, ma se ci fossero, troveremmo una soluzione insieme.

Ci impegnamo al 100% in ogni singola storia che raccontiamo, in ogni coppia che incontriamo e con cui condividiamo anche solo un paio di ore. Ma naturalmente, può succedere che per motivi importanti (febbre o peggio – facendo le corna) non possiamo farcela ad essere con voi.

Fortunatamente siamo 2, quindi anche se una di noi è malata, l’altro sarà assolutamente in grado di gestire la situazione e creare quei meravigliosi ricordi con voi. E ovviamente le foto che riceverete saranno belle tanto quanto quelle che avremmo scattato insieme! Inoltre, nel caso in cui entrambi non potessimo riuscirci, vi avviseremo in anticipo (il prima possibile) e troveremo un sostituto. Qualcuno che abbia uno stile e un approccio simili, non vi preoccupate. <3

Viviamo in un paese soleggiato gran parte dell’anno, quindi sì, ovviamente amiamo le giornate di sole più di quelle piovose, ma saranno mica una mattinata nebbiosa o un tempo nuvoloso a fermarci? Certo che no, perché ogni giorno, ogni condizione climatica ha la sua bellezza e con un po’ di creatività e senza timore da parte vostra, creeremo splendide foto. Non lasciatevi ingannare da una grigia mattina, abbiamo già vissuto innumerevoli giorni in cui la nostra pazienza è stata premiata!

MiguelDenise_LovebirdsPhoto-16

Speriamo di aver chiarito le vostre incertezze, ma se doveste ancora avere domande, non esitate a chiedere. Visto che siete qui…

SCRIVETECI