Dicono di noi

Alejandra & Ruben

“Siamo Alejandra e Ruben di “Patching the World-Travel blog”. Abbiamo avuto l’opportunità di fare un photoshoot super romantico con Lovebirds Photo a Roma: è stata la nostra prima nostra volta! Non siamo abituati ad avere foto di noi stessi, fatte da altri. La crew di Lovebirds Photo ci ha fatto sentire a nostro agio e fiduciosi, ci hanno fatto concentrare solo su di noi, questo ha permesso alle foto di sembrare naturali e sono davvero stupende. Silvia e Rita sono state molto attente nella scelta delle location e sono state così dolci e gentili Siamo molto grati loro, perché le foto che ci hanno scattato sono e saranno un tesoro che apprezzeremo per sempre ❤

Giovanna & Francesco

“Professionali, emozionali, simpatiche e disponibili! Servizio fotografico divertente e particolare, ci sentivamo totalmente a nostro agio, senza l’ansia dello scatto o della giusta posizione! Lo rifaremmo altre mille volte! Grazie Lovebirds.”

Georgia & Marco

“Grazie per aver reso il nostro giorno indimenticabile! Vi abbiamo scelto per il vostro approccio alla vita, simile al nostro e mai scelta è stata migliore. Siete state capaci di metterci a nostro agio e di cogliere gli istanti, gli sguardi e le emozioni non solo nostre ma anche dei nostri ospiti. Grazie ancora di cuore e continuate così!”

Anna & Dénes

“Affidarsi a qualcuno per catturare momenti di gioia memorabili e irripetibili è una decisione difficile: ci siamo passati nel 2010 ed eravamo tranquilli, ci eravamo affidati con fiducia a Rita per le nostre foto di nozze. E’ stata molto professionale durante tutta quella bella giornata, sapendo esattamente dove stare, cosa fotografare e come articolare i suoi scatti, dando la giusta enfasi ad ogni componente della cerimonia; che fosse la coppia, le lacrime di gioia nascoste o i bambini che guardavano invidiosamente la bella sposa…”

Szilvia & Jànos

“Rita è stata la fotografa nel nostro matrimonio. E’ stata molto professionale ed aveva molte idee su come rendere le nostre foto più interessanti e memorabili. Sapeva come giocare con le luci ed il tramonto, ecco perché le sue foto sono belle. Se dovessimo scegliere nuovamente un fotografo, le affideremmo ancora il compito, la consigliamo vivamente a tutti.”

Zita & Róbert

“Guardando indietro a quel giorno dopo tutti questi anni, le nostre foto di matrimonio ci ricordano quel giorno come se fosse ieri: queste sono immagini parlanti, riportano a pieno l’atmosfera e le emozioni del nostro grande giorno. Sono creative, autentiche e ricordi emozionanti degne del grande giorno della nostra vita. Le nostre foto conservano i ricordi dei momenti allegri e intimi che sono ancora oggi ci scaldano il cuore ogni volta che guardiamo l’album “.