Adriana e Karla sono una delle coppie più tenere mai viste, spruzzano amore ed attenzione l’una per l’altra da ogni poro. Quando ci hanno contattato su Instagram e ci hanno detto che sarebbero venute a Roma ed a Firenze per una vacanza, eravamo davvero entusiaste di incontrarle e condividere alcune ore con amiche fotografe. Perché in realtà, oltre ad avere un lavoro “regolare”, sono anche entrambe fotografi a Sacramento, in California; come noi fotografano matrimoni, coppie e famiglie, e sono davvero bravissime. (Date un’occhiata al loro IG e scrivete loro se siete in zona!).
Queste due donne meravigliose si sono incontrate per caso qualche anno fa, quando ancora esisteva il Blackberry, qualcuno di voi se lo ricorda? Il telefono di Adriana si ruppe e così chiese aiuto telematico, caso volesse fosse Karla. Si parlarono e si scambiarono sms per un paio d’anni prima di incontrarsi di persona. In quel momento, dal nulla Cupido lanciò le sue frecce e le colpì entrambe in pieno. Da allora non si sono lasciate più, e si sono sposate un paio di anni fa, con un elopement pazzo e quasi improvvisato, prima della data stabilita per il matrimonio “grande” <3 Non potremmo essere più felici per loro: è raro vedere così tanto amore espresso e tanta tenerezza tra due persone … e tutte le risate e i sorrisi pazzi, è stato un pomeriggio delizioso!
Abbiamo passeggiato dal Colosseo al Rione Monti alla ricerca delle luci migliori e dei posti più dolci dove scattare loro le foto, ed alla fine – come facciamo spesso – abbiamo concluso il pomeriggio sulla nostra piccola terrazza preferita con uno dei tramonti più belli ultimamente. Ci sentiamo fortunati ad aver incontrato persone che rappresentano questo Amore perfettamente.